Orario Ricevimento Genitori

Il Collegio dei Docenti ha confermato l’individuazione di spazi serali predefiniti a cadenza mensile, evitandovi – per quanto possibile -  richieste di permesso dal lavoro per accedere a colloqui distribuiti su diverse mattinate e in orari diversi.

Una volta al mese (esclusi Gennaio e Giugno, mesi di scrutinio), per due ore consecutive, su prenotazione e dando la precedenza ai genitori che non hanno ancora colloquiato con i docenti, TUTTI gli insegnanti saranno a scuola a disposizione.

I ricevimenti possono essere prenotati a partire dai 15 giorni precedenti la data del ricevimento stesso attraverso l'area diario del registro elettronico riservata ai tutori (accessibile al seguente LINK). Le credenziali d'accesso sono fornite dalla scuola.

N.B.: Il colloquio del 22 ottobre la cui prenotazione potrà essere effettuata solo a partire dal 15 dello stesso mese, in modo da poter consegnare a tutti i genitori le credenziali d’accesso.

Lunedì 22 ottobre

ore 17-19

presso il plesso “VIA MAZZINI” * lla  prenotazione potrà essere effettuata solo dal 15 ottobre

Giovedì 22 novembre