Iscrizioni on-line

NOTA MINISTERIALE ISCRIZIONI 2024-2025

ISCRIZIONI ON LINE: SITO MINISTERIALE PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA I GRADO

SCUOLA DELL' INFANZIA

date infa

"A. RUATTA" - CUNEO

cod.mec. : CNAA85701G

INCONTRI IN PRESENZA

SCARICA VOLANTINO INFANZIA 2024-2025.png

SCARICA MODULO  ISCRIZIONE INFANZIA:

CRITERI DI AMMISSIONE SCUOLA INFANZIA: CRITERI AMMISSIONE ALLA SCUOLA DELLE INFANZIA a.s. 2023_24.pdf

La scelta tra i diversi orari indicati nella domanda potrà essere variata in corso d'anno.

L'inserimento dei bambini nelle sezioni avverrà gradualmente per un periodo di alcune settimane fino a raggiungere, dopo la valutazione da parte delle insegnanti, l'orario completo del tempo scuola prescelto.

Si comunica che le domande d'iscrizione alla scuola dell'Infanzia  devono essere consegnate (compilate e firmate)  in Segreteria Didattica previo appuntamento da concordare telefonando al nr. 0171/692213 dal 09 gennaio al 07 febbraio 2024.

Le domande si potranno consegnare dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024. Gli alunni devono essere in regola con le vaccinazioni per poter frequentare. Le domande pervenute dopo tale data saranno inserite in coda alla graduatoria. E' necessario portare anche un documento d'identità e il codice fiscale dei genitori e dell'alunno che si intende iscrivere. Non si posso inviare le domande via e-mail salvo comprovate esigenze d a comunicare alla Segreteria. Verrà accettato solo il modulo personalizzato dalla scuola e non quello generico ministeriale.

Le domande pervenute dopo tale data saranno inserite in coda alla graduatoria.

Si ricorda che per la Scuola Primaria e Secondaria di I Grado le iscrizioni si effettuano esclusivamente  on-line tramite accesso con SPID o CIE sulla piattaforma UNICA.

Chi riscontrasse difficoltà con l’inserimento della domanda, può recarsi in Segreteria Didattica previo appuntamento da concordare telefonando al nr. 0171/692213 dal 09 gennaio al 07 febbraio 2024.

date prima 24-25

"P. GARELLI" - CUNEO

cod.mec. : CNEE85703V

"B. DAMIANO" -

San Rocco Castagnaretta

cod.mec. : CNEE85704X

SCARICA VOLANTINO PRIMARIA 2024-25

CRITERI DI AMMISSIONE SCUOLA PRIMARIA.pdf

SCUOLA SECONDARIA

orariaperta sec

cod.mec.: CNMM85701Q

"VIA MAZZINI" - CUNEO

"G. PALUTUCCI" - San Rocco Castagnaretta

SCARICA VOLANTINO SECONDARIA 2024-25

CRITERI DI AMMISSONE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.pdf

SITO MINISTERIALE PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA I GRADO

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Istituto Comprensivo Cuneo Corso Soleri

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

18/01/2024 - 10/02/2024

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 0171692213

Email: CNIC85700P@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).

Tag pagina: Servizi