Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Messa a Disposizione On-Line

DISPONE

di accettare, dal 1 novembre 2017, esclusivamente domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito https://www.iccuneocorsosoleri.edu.it/

Dal 26 novembre 2018, saranno accettate ESCLUSIVAMENTE le domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati in questa pagina e suddivisi per categoria d'interesse.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti

In allegato è disponibile la disposizione per esteso. (SCARICA L'ALLEGATO)

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi ai link precedentemente indicati in tabella.

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Email: CNIC85700P@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi