L'ISTITUTO COMPRESIVO ADERISCE A #IOLEGGO PERCHE'

domenica, 15 novembre 2020

#ioleggoperche2020.png

L'Istituto Comprensivo di Cuneo Corso Soleri aderisce all’iniziativa nazionale di promozione della lettura #ioleggoperché, nata per aiutare le scuole a creare biblioteche per i ragazzi e a diffondere la lettura tra i giovani.

Chiunque lo voglia potrà recarsi, da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie della città gemellate con la nostra scuola (Libreria Ippogrifo di Corso Nizza 1, Libreria Stella Maris di via Felice Cavallotti 5, Libreria dell’Acciuga di via Dronero 1) per acquistare un libro di narrativa per i nostri ragazzi da donare all’Istituto.

Gli editori raddoppieranno la donazione alle scuole, a conclusione dell’iniziativa, permettendoci di aumentare i volumi della nostra biblioteca scolastica.

Ringraziando le famiglie e gli amici dei nostri alunni per l’opportunità che ci aiuteranno a offrire ai nostri ragazzi, vi chiediamo di pubblicizzare il più possibile il progetto presso conoscenti, familiari e amici.

Documenti