NUOVE DISPOSIZIONI CONTRO LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS COVID-19 avvio a.s. 2020 2021.

sabato, 11 settembre 2021

avviso urgenye.png

La Dirigente Scolastica

VISTO il DL 10 settembre 2021, n. 122 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da covid-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale” in vigore dalla data odierna(link qui)

COMUNICA quanto segue

Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute  pubblica,  chiunque  accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative  e  formative  deve possedere ed e' tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19. La disposizione non si applica ai bambini, agli alunni e  agli  studenti  nonche'  ai frequentanti i sistemi  regionali  di  formazione,  ad  eccezione  di coloro che  prendono  parte  ai  percorsi  formativi  degli  Istituti Tecnici Superiori (ITS).