PON SUSSIDI DIDATTICI

PROGETTO SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI PER SECONDARIE DI I E II GRADO

Codice identificativo progetto 10.2.2A-FESPON-PI-2020-207

Titolo Progetto: “ICCNSOLERI INSIEME”

Asse I – Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE)

Obiettivo specifico – 10.2 – Azione 10.2.2A

CUP: C21D2000043006

Il Avviso PON FSE ASSE I "SUSSIDI DIDATTICI"  è finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Gli interventi finanziati dal presente Avviso sono da intendersi addizionali rispetto ad azioni analoghe già finanziate con altri fondi.

Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

PROPOSTA PROGETTUALE

PIEMONTE m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0027765.02-09-2020.pdf

ELENCO PROGETTI AUTORIZZATI

AVVISO SELEZIONE ALUNNI PROGETTO FSE/PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI